Bolli in fattura…

Buongiorno,
abbiamo appena rilasciato un nuovo aggiornamento di Invoicex.

Abbiamo implemento un nuovo campo sulle fatture per  la gestione dei bolli.

E’ stato aggiunto un nuovo campo in testa fattura, il quale viene abilitato o meno tramite il proprio flag. Se attiviamo il flag , possiamo inserire il valore del bollo da addebitare.

invoicex bolli fattura

invoicex bolli fattura

Per le fatture elettroniche che esporteremo verso la PA che devono contenere i bolli è sufficiente impostare il flag “bolli”, ma lasciare vuoto il valore. In tal modo in fase di creazione del file xml verrà riportata la dicitura corretta, ma non sarà addebitato, in quanto la PA non paga il bollo ai propri fornitori.

Per le fatture su carta si può attivare il flag ed inserire l’importo del bollo, verrà aggiunto al totale fattura. Su tali fatture il bollo sarà assoggettato al codice IVA impostato in utilità\impostazioni\azienda tramite il nuovo campo.

invoicex bolli fattura iva

invoicex bolli fattura iva

Altri aggiornamenti rilasciati nelle versioni precedenti:

– Aggiunto allegato pdf cedolino bonifico su invio email fattura se attivo ‘stampa cedolino bonifico’ in impostazioni.

– Possibilita’ di impostare i nomi dei file in creazione pdf o invio mail da Utilita’->Impostazioni->Azienda->Gestione nomi file pdf

– Blocco fatture di vendita e di acquisto su stampa registro iva con nuova opzione ‘in definitivo’

– Nuova stampa movimenti magazzino con  prezzo e cliente/fornitore con nuovi filtri (categoria/sottocategoria/categoria cli-for/cliente-fornitore)

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità.

Saluti e buon lavoro.